Le nuove Brevi Storie
E sono 100! Tanti auguri alla Radio italiana.
Amicizie di valore: Clara Rockmore & Paul Robeson
Due storie per le orecchie: un tardo pomeriggio in osteria
Due Storie per le Orecchie: il pranzo dei soldati nella baracca
Kósmos, il suono dell'universo
La cura
Svetlana Maraš, Radio Belgrado e il Synthi 100 pt. 2
Svetlana Maraš, Radio Belgrado e il Synthi 100 pt.1
Bettina Wackernagel & Heroines of Sound Festival
Nuove protagoniste: la musica di Midori Hirano
La musica elettronica di Olly Wilson
Lavinia Williams e Leon Theremin: una storia americana
L'American Negro Ballet e il Terpsitone di Leon Theremin
Roberto Paci Dalò e la nascita di Usmaradio/Centro di Ricerca Interdipartimentale per la Radiofonia
Una breve recensione, un pugno d'amore
Perle e reperti: Gino Marinuzzi Jr.
Trance Movies | Parte 3
Trance Movies | Parte 2
Trance Movies | Parte 1
Pietre parlanti: i litofoni di Pinuccio Sciola e Amalia Del Ponte
E.A.T. Experiments in Art and Technology
Florian Schneider-Esleben
Piante, satanismo, Apollo 11, sintetizzatore
Anche gli amplificatori sognano tamburelli elettrici? Robert Rich e la nascita dello Sleep Concert
Tre brevi avventure nel cinema di Stanley Kubrick
Vita segreta dei funghi
Nani, pazzi e Florian Fricke
Per chi suona la campana?
Un fallimento non è per sempre
Feedback, feedback, feedback | Parte 2
Feedback, feedback, feedback | Parte 1
Avanguardie e Underground: la linea nera dei confini invisibili
Nomina sunt omina: quando il nome è un presagio
Ma dove vai in vacanza? Sette mondi di suono da visitare
Zen, caos e caso
Tripli arcobaleni e pentole d'oro
Generi & disastri: 7 pizzichi di riflessione personale
Sull'arte di arrangiarsi
Nostro Signore del D.I.Y.
Laurie Spiegel e l'universo in espansione
Guardare alle stelle: Kosmische Musik
The Birds: come si scrive la rivoluzione del suono
John Cage, i funghi e la cucina
Tre brani per riassumere il potere delle Onde
La televisione non si occupa più della nostra educazione
La strana avventura di John Cage nello studio di Oskar Fischinger
Di cosa parliamo quando parliamo di musica sperimentale? [Seconda parte]
Di cosa parliamo quando parliamo di musica sperimentale? [Prima parte]
Due casi di cronaca italiana sulle note di Piero Piccioni